Codice Evento: B25LIBISC/22

Stato Iscrizioni: Iscrizioni Chiuse

Incontri
  • non ancora definite
Formatore:
  • Ida Paroli

Tutor:

    Aula:

    Luogo

    Categorie


    Abstract

    Conoscenza e/o approfondimento delle metodologie didattiche per l’insegnamento della matematica nella scuola primaria.
    Metodi Bortolato e Montessori.

    Obiettivi

    Individuare difficoltà di apprendimento specifiche nella matematica a partire dallo studio delle situazioni concrete d’aula. Apprendere strategie per lo sviluppo del Problem Solving in situazione.

    Destinatari

    • Docenti della scuola primaria
    • Docenti di sostegno e curricolari

    Durata

    • A distanza o in presenza
    • 12 ore lezione + 13 autoformazione
    • Min 15- max  50 partecipanti

    Bookings

    Le iscrizioni per questo corso non sono al momento disponibili.

    Sviluppo delle Competenze Matematiche nella Scuola Primaria Metodi Bortolato e Montessori